Scegli un modo facile di inviare denaro in Cina – con Alipay

Denaro By Ruta Kuleseviciute Mar 25, 2021

Inviare denaro in Cina ora è più facile. Da adesso puoi scegliere Alipay come opzione di ricezione e trasferire denaro in modo rapido e affidabile ad amici e parenti in Cina.

Puoi inviare denaro online verso Alipay: da WU.com o con la semplice app per il trasferimento di denaro Western Union®.

Invia denaro online in Cina verso l’Alipay mobile wallet1 e goditi la facilità e la comodità di trasferire denaro con Western Union.

 

Cos’è Alipay?

Alipay è una delle più grandi piattaforme di pagamento mobile al mondo. Con Alipay gli utenti possono collegare il proprio conto bancario all’account Alipay ed effettuare trasferimenti di denaro direttamente dal mobile wallet1. Ora Western Union, in collaborazione con Alipay, consente ai suoi clienti di inviare denaro direttamente ai propri cari in Cina verso gli Alipay mobile wallet1.

Perché inviare denaro verso Alipay?

Il trasferimento di denaro verso gli Alipay mobile wallets1 è un altro modo affidabile per inviare denaro ad amici e parenti in Cina. Inviando denaro verso Alipay:

  • si invia denaro direttamente al conto bancario del destinatario collegato all’Alipay mobile wallet1
  • si invia denaro in modo affidabile a una piattaforma di pagamento utilizzata da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo

Effettua il tuo primo trasferimento di denaro verso Alipay su WU.com o invia denaro con pochi tocchi con l’app Western Union®.

Come si fa a inviare denaro online con Alipay?

Trasferire denaro online con Alipay è facile e veloce. Segui i passaggi sotto ed effettua subito il tuo primo trasferimento di denaro online sull’Alipay mobile wallet1!

 

1. Visita WU.com o scarica la app per il trasferimento di denaro.

I trasferimenti di denaro verso Alipay sono disponibili online su WU.com e con la nostra pratica app Western Union®. Non dimenticare di registrare il tuo profilo e di effettuare l’accesso.

2. Scegli il paese del destinatario e l’importo di denaro che desideri inviare.

Seleziona la Cina come paese del destinatario e scegli l’importo che vuoi trasferire. Prima di inviare denaro verso l’Alipay mobile wallet1 non dimenticare di controllare le commissioni di trasferimento2.

3. Scegli il metodo di pagamento.

Scegli Alipay mobile wallet1 come opzione di ricezione.

4. Inserisci i dati necessari del tuo destinatario.

Fornisci il nome completo del destinatario e l’ID Alipay collegato al suo account Alipay mobile wallet1. L’ID Alipay è il numero di telefono del destinatario registrato nel suo account Alipay.

5. Seleziona la causale del trasferimento di denaro.

Dopo aver inserito i dettagli/le informazioni necessari del destinatario, seleziona la causale del trasferimento di denaro.

6. Conferma e paga.

Conferma e paga per completare il trasferimento di denaro online. Il denaro verrà versato sul conto bancario del destinatario collegato al relativo Alipay mobile wallet1.

 

Per ulteriori informazioni sui trasferimenti di denaro online verso l’Alipay mobile wallet1 in Cina, clicca qui.

Controlla altre opzioni di pagamento per inviare denaro online in Cina con Western Union. Con WU.com e l’app per il trasferimento di denaro Western Union puoi inviare denaro nel modo più conveniente per te e per il destinatario. Invia denaro online con Western Union a modo tuo, oggi stesso.

1 Per le transazioni mobili i fondi saranno versati al fornitore del conto mobile wallet del destinatario per essere poi accreditati sul conto associato al numero di cellulare del destinatario. Potrebbero essere applicati ulteriori addebiti di terzi, come costi per SMS e commissioni di superamento del limite del conto e di prelievo. Consultare il modulo di trasferimento per le restrizioni.
Gruppo Ant, le sue affiliate e il marchio Alipay (denominati collettivamente “Alipay”) non sono autorizzati a fornire servizi di rimessa in Italia. Alipay collabora con Western Union, che è autorizzata a effettuare rimesse in questo mercato, per facilitare la ricezione delle rimesse nel mercato di destinazione effettuate con la tecnologia Alipay.

2 Western Union guadagna anche dai cambi valutari. Al momento di scegliere un servizio di trasferimento di denaro confronta attentamente le commissioni di trasferimento e i tassi di cambio. Le commissioni, i tassi di cambio esteri e le tasse possono variare per marchio, canale e sede in base a diversi fattori. Le commissioni e i tassi sono soggetti a modifiche senza preavviso.