Page Logo Page Logo
  1. Home
  2. Partner WU
  3. La Western Union Foundation presenta l’esperienza Nuggets “Court of Dreams”
Emily Larson 2018-2-22

La Western Union Foundation presenta l’esperienza Nuggets “Court of Dreams”

Questa settimana, la Western Union Foundation ha presentato l'esperienza Denver Nuggets "Court of Dreams", un'occasione unica per giocare sul campo dei Nuggets presso il Pepsi Center, rivolta alle squadre scolastiche di basket maschili e femminili della Denver West High School di Denver.

La squadra è stata selezionata dalla Fondazione Denver Public Schools (DPS) e presentava un gruppo variegato di studenti provenienti da scuole DPS di sei aree diverse riuniti per competere con il nome di Denver West. Oltre al loro impegno per lo sport, questi studenti hanno anche dimostrato di aver svolto un duro lavoro fuori del campo di gioco per garantire un rendimento scolastico al meglio delle loro possibilità.

"Questo è un eccezionale gruppo di giovani, con grandi aspirazioni e con la passione e la persistenza per realizzarle", ha detto Elizabeth Roscoe, Executive Director della Western Union Foundation. "Siamo davvero entusiasti di offrire loro questa fantastica opportunità, di far sapere loro che il duro lavoro che hanno svolto è stato riconosciuto".

I trentotto giocatori delle squadre scolastiche di basket della Denver West High School sono stati impegnati in una sessione di allenamento e in una partita sul campo di gioco dei Denver Nuggets, diretti dall'ex giocatore dei Nuggets e coach Mark Randall e dall'ex giocatore della NBA Ervin Johnson. I giocatori della high school sono rimasti inoltre sorpresi dai biglietti loro offerti per l'incontro tra i Denver Nuggets e i Los Angeles Lakers il 9 marzo, nel quale sono stati invitati sul campo durante l'intervallo.

L'esperienza "Court of Dreams" è stata supportata da Western Union, che nel 2017 aveva annunciato che sarebbe stata la prima azienda sponsor di maglia dei Denver Nuggets, confermando ulteriormente l'impegno verso la propria città.

Questo articolo è stato scritto da

Emily Larson Spirited marketing and communications manager with almost a decade of experience in finance, retail, and non-profit. Passionate about design, creativity, and above all... adventure.

Altre storie come questa: